Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA PENSA A GIUSEPPE ROSSI

Al giocatore piace il gioco di Luis Enrique, e Sabatini ha promesso un top player per la prossima stagione.

LA ROMA PENSA A GIUSEPPE ROSSI

Nei giorni scorsi Giuseppe Rossi si era espresso con ammirazione nei confronti del gioco praticato dalla Roma sotto la guida di Luis Enrique. Pepito si era spinto a definire quello giallorosso "il manifesto del calcio". Rossi aveva aggiunto: "Adoro quel modo di giocare, palla a terra, possesso palla, schemi ad alta velocità". I complimenti dell'attaccante del Villarreal non hanno lasciato indifferenti i dirigenti capitolini. E così iniziano a farsi strada le ipotesi di una trattativa per portare a Roma l'attaccante italiano. Già l'anno scorso due club molto prestigiosi avevano provato ad acquistare il cartellino di Rossi. Ma la Juventus e il Barcellona avevano dovuto fare un passo indietro dinanzi alla volontà del Villarreal di ottenere in cambio la bellezza di trenta milioni di euro. Una valutazione che per forza di cose è scesa di molto, a seguito di un brutto infortunio che sta tenendo fuori dal campo Rossi. Anche il Napoli si era interessato al pupillo di Prandelli, con dichiarazioni esplicite da parte del presidente De Laurentiis. Adesso che Giuseppe Rossi è sullla strada della guarigione, e che la stagione volge alla sua fine, ricominciano le grandi manovre volte a riportare il campione italo-americano in patria. Con l'annuncio del direttore sportivo Walter Sabatini, che ha promesso alla Roma un top player, e con gli ammiccamenti dello stesso giocatore, la Roma appare a questo punto avvantaggiata su tutte le altre concorrenti per ingaggiare l'attaccante.

Pubblicato il 17 Marzo 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito