Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA PRESENTA OSVALDO

È stato presentato oggi con una conferenza stampa il nuovo acquisto per l'attacco romanista. Pablo Daniel Osvaldo fa il suo ritorno in Italia dopo tre match con l'Atalanta nel 2006, una stagione con il Lecce, due con la Fiorentina e una col Bologna. La Roma, per averlo, ha versato ben 15 milioni di euro nelle casse dell'Espanyol, dove l'attaccante argentino nazionalizzato italiano è finalmente esploso lo scorso anno collezionando la bellezza di 20 goal in 44 gare. Già presente all'Olimpico giovedì scorso per assistere dalla tribuna alla gara di Europa League contro lo Slovan Bratislava, Osvaldo ha mostrato oggi la sua nuova maglia: la numero 9 che fu di Mirko Vucinic. Davanti ai giornalisti il calciatore ha ostentato sicurezza e voglia di vincere. "Sono onorato di essere nella squadra di Totti - ha detto - e non è escluso che io e lui possiamo giocare assieme". Ha persino scherzato sul prezzo del suo cartellino: "Sono stato pagato poco".

LA ROMA PRESENTA OSVALDO

Osvaldo, 25 anni, si è detto fiducioso del prossimo campioanto per i giallorossi, e ha minimizzato quelli che la stampa ha spesso definito come problemi caratteriali. "Ho un carattere forte è vero, ma non sono un amante delle liti". Ora la Roma sta accelerando per portare nella capitale almeno altri due nuovi acquisti. Secondo l'amministratore delegato scelto dalla nuova proprietà, Claudio Fenucci, arriverà sicuramente un centrocampista, e molto probabilmente anche un difensore. Fenucci ha anche confermato che la trattativa per Kjaer non è del tutto sfumata, anche se la Roma sta incontrando alcune difficoltà con l'agente del calciatore. Tentativo in atto anche per evitare la partenza di De Rossi. Forse già domani il direttore sportivo Sabatini si siederà al tavolo con il suo agente per concludere il rinnovo di contratto. Ancora incero invece il futuro di Marco Borriello, messo sul mercato ma ancora senza una destinazione sicura. A luii si sta interessando il PSG di Leonardo, ma di offerte concrete ancora non se ne vedono.

Pubblicato il 29 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito