Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

La Roma ritrova De Rossi, Osvaldo e la vittoria

I due esclusi trovano una maglia da titolare e se la giocano.

La Roma ritrova De Rossi, Osvaldo e la vittoria

Erano dati per esclusi ancora una volta, ed invece Daniele De Rossi e Daniel Pablo Osvaldo trovano una maglia da titolare contro il Genoa, e la sfruttano al meglio. Il primo con una buona prestazione, il secondo con due bei gol realizzati che regala la vittoria per 4-2 in trasferta.

Anche Zdenek Zeman è contento, tanto da dire che per lui De Rossi e Osvaldo sono quelli che hanno giocato contro il Genoa, e sottolinea come questi tre punti siano utili per fare morale. Un cenno anche alla posizione del capitano giallorosso Francesco Totti, che Zeman definisce intelligente non solo tatticamente: lui deve cercarsi spazio tra le linee e non può giocare fisso a sinistra in quanto li ci sono già Florenzi e Balzaretti a spingere.

Sembra però che, nonostante la maglia da titolare, non ci sia più un buon feeling tra il tecnico giallorosso e “Capitan Futuro” tanto che si vocifera di uno scambio di sms tra l’entourage di De Rossi e Leonardo. L’obiettivo del Psg sarebbe quello di battere sul tempo il Manchester City, concorrente diretto all’acquisizione del centrocampista romano. Entrambi i tecnici italiani, Carletto Ancellotti e Roberto Mancini, hanno lanciato messaggi di apprezzamento al giocatore, e lo accoglierebbero di sicuro a braccia aperte.

Dunque, le proposte per lui ci sonom ma il Direttore Generale, Daniele Baldini, smentisce qualsiasi trattativa, o meglio l’addio alla casacca giallorossa di Daniele de Rossi, sottolineando come non ci sono necessità economiche particolari tali da giustificare una cessione cosi importante.

Il giocatore ha un contratto fino al 2017 a 6 milioni netti a stagione, ed andando in un altro club, come potrebbero essere Psg o Manchester City, potrebbe di sicuro raddoppiarlo. Dalla cessione potrebbe trarne vantaggio anche il club capitolino, visto che il city aveva già offerto 25 milioni. Questa potrebbe rappresentare solo una base d’asta che i petroldollari dello sceicco del psg potrebbe far lievitare.

Massimiliano di Cesare

Pubblicato il 22 Ottobre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito