Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SBANCA GENOVA E CONQUISTA LA VETTA SOLITARIA.

La squadra di Garcia da sola in vetta dopo lo stop del Napoli contro il Sassuolo.

LA ROMA SBANCA GENOVA E CONQUISTA LA VETTA SOLITARIA.

Le belle emozioni a Roma, sponda giallorossa, non sembrano finire più. Dopo il successo di domenica scorsa nel derby contro la Lazio, arriva la quinta vittoria di fila, ottenuta in trasferta contro la Sampdoria di Delio Rossi. Vittoria questa, che vale il primato solitario, dato l'inaspettato pareggio casalingo del Napoli contro il Sassuolo. 

Partita difficile quella contro i blucerchiati, galvanizzati anche dal pareggio esterno ottenuto in extremis nell'ultima trasferta di Trieste contro il Cagliari. Garcia fa accomodare in panchina il capitano Totti e l'uomo chiave del derby contro la Lazio, vale a dire l'ex giocatore della Fiorentina, Ljajic. Chiara l'intenzione del tecnico spagnolo di voler dosare al meglio le energie a disposizione, soprattutto in occasione dei turni infrasettiminali.

Nel primo tempo è la Sampdoria a cercare con più insistenza il gol, ma Gabbiadini non riesce a concludere. Per la Roma, invece, è il brasiliano Maicon ad andare vicino al gol, ma purtroppo per lui, viene sostituito alla mezzora per un infortunio muscolare.

Nel secondo tempo, Garcia manda in campo Totti e la squadra si rianima, trovando il gol del vantaggio al 65', grazie alla rete siglata da Benatia. Nel finale, poi, arriva la rete del definitivo 2 a 0, realizzata dall'ivoriano Gervinho. Domenica prossima c'è il Bologna e a Roma già si sogna la sesta.

Delusione, invece, in casa Samp, con la panchina di Delio Rossi a rischio dopo i soli due punti rimediati nelle prime cinque giornate di campionato.

Pubblicato il 25 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito