Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SI AFFIDA AI GIOVANI, TOTTI GUIDA GIALLOROSSA.

Riparte il campionato dopo la pausa Nanzionali. La Roma si affiderà ai propri giovani, quelli che maggiormente hanno impressionato per personalità e tecnica. Ma anche se i vari Marquinhos, Nico Lopez e Romagnoli non avessero la certezza di essere schierati titolari i probabili titolari under 23 sono almeno 5.

LA ROMA SI AFFIDA AI GIOVANI, TOTTI GUIDA GIALLOROSSA.

Pjanic, Florenzi e Tachtsidis giocheranno dal 1’ minuti a centrocampo, Lamela e Destro affiancheranno Totti in attacco.I giallorossi dovranno cercare di sfatare il rito vodoo che li accompagna ormai da 5 mesi allo Stadio Olimpico nel quale la Roma non riesce a vincere dalla partita contro l'Udinese grazie a Totti.

Con la nuova posizione di Totti in campo il capitano riveste un nuovo ruolo, quello di far crescere i nuovi talenti; ad esempio com Florenzi ben servito dal capitano.

Guardando al centrocampo Tachtsidis sta scalando anche lui le gerarchie molto in fretta, tanto da essere preso in considerazione come titolare anche quando Daniene De Rossi rientrerà dall'infortunio. Teddei infine è il favorito per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, a causa dell'infortunio di Balzaretti.

Buone notizie anche dal reparto infermeria. Leandro Castan si è finalmente allenato con i compagni ed il dolore al tendine rotuleo destro si è tramutato in un fastidio sopportabile. Il difensore sarà quindi accoppiato con Burdisso al centro della difessa in vista della sfida control il Bologna. Lo stesso Balzaretti infine potrebbe ritornare in campo contro la Juventus dato che ha partecipato alla seduta tattica di allenamento.

Pubblicato il 12 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito