Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SI FERMA A TORINO

Dopo aver battuto il record di vittorie in campionato, i giallorossi non vanno oltre il pari contro i granata.

LA ROMA SI FERMA A TORINO

Finisce 1-1 l'attesissimo match serale all'Olimpico di Torino tra la Roma capolista e il Toro di Ventura. Il primo tempo è un monologo giallorosso, che costruisce il gioco guadagnando campo con il solito possesso palla spinto. E verso la fine della prima frazione di gara la Roma trova il goal del vantaggio con Strootman servito in area da Pjanic. Il secondo tempo inizia però con un Torino molto più determinato, che impegna De Sanctis in un paio di parate eccezionali. Alla fine è l'uomo simbolo dei granata, Alessio Cerci, a trovare la rete del pareggio. La Roma tenta allora l'assalto finale ma i padroni di casa sono bravi a tenere botta e a conquistare un punto fondamentale per la loro classifica. La Roma resta prima, ma i punti di vantaggio su Napoli e Juventus si riducono a tre.

Pubblicato il 03 Novembre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito