Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO L'INTER IN COPPA ITALIA.

Partita di ritorno a San Siro.

LA ROMA SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO L'INTER IN COPPA ITALIA.

Mercoledì sera, Inter e Roma si sfideranno nella partita di ritorno della Coppa Italia. L'andata, disputata allo Stadio Olimpico il 23 gennaio scorso, terminò 2 a 1 per la Roma, con le reti di Florenzi e Destro per i giallorossi, dell'argentino Palacio per l'Inter.

La squadra che riuscirà a passare il turno, incontrerà in semifinale la Lazio di Petkovic, che ha ottenuto la qualificazione dopo il doppio confronto vinto ai danni della Juventus (2 a 1 all'Olimpico e 1 a 1 allo Juventus Stadium).

Sia per la Roma che per l'Inter, la Coppa Italia rimane l'unico traguardo da poter ancora raggiungere, in una stagione caratterizzata da alti e bassi, per entrambe le squadre. Per la Roma, inoltre, si potrebbe configurare un derby capitolino proprio nella finale di Coppa, quindi le motivazioni di certo non mancano.

Il tecnico Andreazzoli carica la sua squadra in vista del match di ritorno al San Siro. Aver vinto in casa rappresenta solo un leggero vantaggio, sul quale però i suoi giocatori, non possono fare affidamento, altrimenti sarà la squadra di Stramaccioni a qualificarsi.

Anche Daniele De Rossi appare molto carico per la sfida contro l'Inter: infatti, secondo il centrocampista giallorosso, un'intera stagione potrebbe essere salvata con una vittoria finale in Coppa Italia. Il centrocampista della nazionale analizza anche lo stato di forma dell'Inter, trovando nei tanti infortuni della squadra neroazzurra, il suo punto debole e l'occasione per non mancare l'appuntamento alla finale contro la Lazio.

Pubblicato il 15 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito