Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SI PREPARA PER LA SFIDA DI COPPA ITALIA CONTRO LA JUVENTUS.

Domani sera quarti di finale allo Stadio Olimpico.

LA ROMA SI PREPARA PER LA SFIDA DI COPPA ITALIA CONTRO LA JUVENTUS.

Sono passate soltanto due settimane da quando la Roma di Rudi Garcia capitolò in casa Juve durante il big match della diciottesima giornata del campionato, mandando in frantumi i sogni scudetto dei tifosi giallorossi e segnando la prima sconfitta stagionale per la squadra capitolina. Ma domani arriva un'occasione ghiottissima per poter vendicare quella sconfitta (tra l'altro meritatissima). Infatti, allo Stadio Olimpico di Roma andrà di scena la partita di sola andata dei quarti di finale della Coppa Italia, che vede contrapposte proprio la Roma e la squadra di Antonio Conte.

Lo Stadio Olimpico dovrebbe far registrare quasi il tutto esaurito, con i biglietti andati a ruba già da alcuni giorni. Le due squadre, intanto, preparano la sfida cercando di tenersi lontane dalle solite polemiche che nascono quando la Juve giunge a Roma o viceversa.

Il tecnico spagnolo dovrebbe mandare in campo la formazione migliore, ma non si esclude che possa fare qualche cambiamento, anche in vista del prossimo impegno in campionato a Verona, contro la squadra di Mandorlini. Ma già dalla partita casalinga contro il Livorno, giocata sabato pomeriggio, era evidente che il tecnico spagnolo stesse già pensando alla sfida contro i bianconeri; infatti, sia Totti che Nainggolan giocarono soltanto alcuni minuti, mentre Florenzi venne risparmiato per tutta la durata dell'incontro. Comincerà dalla panchina, invece, il bosniaco Pjanic, sempre che le voci di mercato che lo vedono già al Paris Saint Germain, non diventino più consistenti nella giornata di domani.

Pubblicato il 20 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito