Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SI PRESENTA ALL'OLIMPICO.

Ovazione per Totti, timida accoglienza per il resto della squadra.

LA ROMA SI PRESENTA ALL'OLIMPICO.

Oltre 25 mila spettatori hanno assistito all'allenamento della Roma allo Stadio Olimpico, organizzato per presentare l'intera rosa alla stampa e al pubblico di casa. Non si prevedeva una simile affluenza, ma sin dalle prime ore del pomeriggio l'Olimpico è stato preso praticamente d'assalto dai tifosi giallorossi, tant'è che gli adetti alla sicurezza hanno aperto anch la tribuna distinti, oltre che la Curva Sud.

Non si è trattato, però, soltanto di una festa; infatti, la dirigenza della Roma è stata sonoramente fischiata dal pubblico per la fallimentare stagione dell'anno scorso. Lo stesso Andreoli, alla guida della Roma nella stagione che ha visto i rivali della Lazio vincere la finale di Coppa Italia all'Olimpico, è stato oggetto di contestazioni da parte dei tifosi.

Applauditissimo, invece, il capitano Francesco Totti, il quale ha promesso ai tifosi una stagione di riscatto e di impegno al massimo. Buona accoglienza anche per i nuovi acquisti, il portiere Morgan De Sanctis e il centrocampista olandese Strootman, il quale non si è allenato perchè infortunatosi durante l'amichevole a Terni. Striscioni anche a favore dell'argentino Lamela, ormai messo sul mercato dalla dirigenza e quasi venduto agli inglesi del Tottenham.

Pubblicato il 21 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito