Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SI QUALIFICA ALLA FINALE DI COPPA ITALIA: SARA' DERBY CON LA LAZIO.

Battuto l'Inter per 3 a 2 a San Siro.

LA ROMA SI QUALIFICA ALLA FINALE DI COPPA ITALIA: SARA' DERBY CON LA LAZIO.

Sarà la Roma a sfidare la Lazio il 26 maggio allo Stadio Olimpico, nella finale di Coppa Italia 2013. Un derby tutto romano, dunque, per una Coppa Italia che tutto sommato, quest'anno, ha evidenziato buoni numeri e una discreta partecipazione di pubblico. 

Ora, però, sarà anche una questione di ordine pubblico, soprattutto dopo gli incidenti avvenuti la scorsa settimana tra le opposte tifoserie, all'esterno dello Stadio Olimpico, prima del derby di campionato.

La Roma approda in finale dopo aver vinto il doppio confronto con l'Inter. Infatti, dopo la vittoria interna all'Olimpico per 2 a 1, la squadra di Andreazzoli batte la squadra di Stramaccioni per 3 a 2, dopo essere stata in svantaggio per 1 a 0 durante tutto il primo tempo.

La prima frazione di gioco, infatti, si era conclusa sul risultato di 1 a 0 per l'Inter, grazie alla rete, al 22', del brasiliano Jonathan. Il vantaggio aveva illuso il pubblico del San Siro, anche perchè i nerazzurri avevano sfiorato più volte il raddoppio. Al ritorno dai spogliatoi, però, la Roma ha cambiato approccio alla partita ed è riuscita a ribaltare il risultato grazie ad una strepitosa prestazione dell'attaccante Destro, autore di una doppietta (55' e 69') e alla rete di Torosidis al 73'.

Ora all'Inter non resta che lottare per la qualificazione alla prossima Europa League e molto probabilmente Moratti non rinnoverà la fiducia al giovane tecnico Stramaccioni, il quale, nonostante la travagliata stagione dell'Inter, piena di infortuni e sviste arbitrali, avrà certamente le sue colpe.

 

Pubblicato il 18 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito