Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SU JOVETIC: L'AFFARE POTREBBE CHIUDERSI PER 30 MILIONI DI EURO

La Roma avrebbe chiesto alla Fiorentina di intavolare una trattativa per Jovetic. Sarebbe questo il colpo grosso di calciomercato che i dirigenti giallorossi avevano anticipato nelle settimane scorse.

LA ROMA SU JOVETIC: L'AFFARE POTREBBE CHIUDERSI PER 30 MILIONI DI EURO

Il montenegrino è visto da molti nell'ambiente giallorosso come il calciatore che potrebbe dare slancio al nuovo corso dell'AS Roma: classe sopraffina, giovane età ma allo stesso tempo esperienza. Soprattutto, sarebbe un ottimo acquisto ai fini del marketing e del merchandising, aspetto che la dirigenza italo-americana vuole porre come primario. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 30 milioni di euro: è difficile ipotizzare che i Della Valle lascino partire il talentuoso giocatore per una cifra inferiore.

In questi giorni si è parlato anche di altri giocatori di campionati stranieri, ma la scelta di Jovetic metterebbe al riparo da eventuali problemi di adattamento del calciatore nel campionato italiano. Tra i nomi più in voga, va segnalato comunque quello di Falcao, anche se la doppietta dell'attaccante dell'Atletico Madrid nella finale di Europa League ne ha fatto aumentare sensibilmente il prezzo.

Pubblicato il 20 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito