Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA SU PALACIO: OSVALDO VIA PER MOTIVI DISCIPLINARI

Archiviata una stagione deludente, l'AS Roma già pensa al prossimo campionato. I giallorossi non saranno impegnati in Europa e, visto l'esempio della Juventus, il fatto di dover giocare esclusivamente in Italia per campionato e Coppa Italia, starebbe spingendo la società capitolina ad attrezzare una squadra competitiva da subito per le posizioni di vertice della classifica di Serie A.

LA ROMA SU PALACIO: OSVALDO VIA PER MOTIVI DISCIPLINARI

In panchina ci sarà con molte probabilità Vincenzo Montella: l'ormai ex allenatore del Catania ha dichiarato che in caso di offerta per ritornare ad allenare Totti e compagni non esiterebbe ad accettarla e secondo esperti di calciomercato l'accordo tra società e tecnico sarebbe questione di ore. Incedibile De Rossi, attorno al quale ruoterebbe il progetto romanista, si tenta di rafforzare l'attacco: bisognerà vedere se Bojan resterà, ma nel frattempo appare certa la cessione di Osvaldo. L'italo-argentino, dopo un inizio scintillante, non ha più convinto, anzi si è fatto notare più per i cartellini rossi e per la condotta nello spogliatoio, tanto da sfumare anche la convocazione agli Europei. Osvaldo potrebbe essere sostituito da Rodrigo Palacio del Genoa, anche se a Roma, i tifosi sognano Fernando Torres.

Pubblicato il 14 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito