Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA SAMPDORIA E’ SENZA PORTIERI.

Dei quattro in rosa, solo uno è a disposizione. C’è anche la questione Atzori.

LA SAMPDORIA E’ SENZA PORTIERI.

La dea bendata ha deciso di prendersela con la Sampdoria: è ufficiale. Il 2012 doriano non è finito nel migliore dei modi, riprova è il cambio di allenatore, da Ciro Ferrara a Delio Rossi, ma il 2013 non è iniziato certo nel migliore dei modi. La prossima gara di campionato nonché la prima per quest’anno solare, vedrà i blucerchiati affrontare la Juventus di Antonio Conte, lanciatissimi verso la conquista del secondo scudetto consecutivo.

Certamente il problema non è questo, quanto la mancanza di portieri a disposizione di Delio Rossi: dei quattro portieri in rosa ne è a disposizione solo uno, infatti Romero si è fermato in allenamento (i tacchetti gli sono rimasti impiantati nel terreno di gioco e di conseguenza il ginocchio si è gonfiato, ndr), Da Costa ha un’infiammazione al gomito che gli impediva di piegare il braccio e quindi non si è nemmeno allenato con i compagni, ed il giovane Falcone è in ritiro con la Nazionale Under 18. Il solo disponibile è Berni. La società, però, per avere la disponibilità di due portieri a disposizione, nel caso in cui Da Costa o Romero non dovessero riprendersi, sarà costretta a richiamare il giovane portierino Falcone.

La Sampdoria è anche alla prese con la rescissione del tecnico Gianluca Atzori, ancora sotto contratto con il blucerchiati. Riccardo Sagramola ed il tecnico si incontrano da giorni per trovare una soluzione, ma finora non ci sono ancora riusciti. Per il tecnico si tratta di una sorta di corsa contro il tempo, perché se riuscisse a liberarsi dalla Samp è pronta per lui la panchina dello Spezia, occupata attualmente da Michele Serena. In caso in cui ci sia un’ennesima fumata nera, gli aquilotti potrebbero puntare su Alberto Malesani.

Sul fronte mercato, la Samp è interessata a due giocatori del Catania: Adrian Ricchiuti, che in questo avvio di stagione ha fatto fatica a trovare spazio, e Takayuki Morimoto che ha collezionato appena 5 presenze senza nessuna rete. Il Dg Gasparin ha ribadito, non più tardi di due giorni fa, che nessun giocatore del Catania partirà a Gennaio. Vedremo.

Pubblicato il 04 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito