Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

La serie A torna in campo, tra polemiche e voglia di calcio.

Questa sera Palermo - Milan: i rossoneri cercano conferme dopo la vittoria con il Genoa.

La serie A torna in campo, tra polemiche e voglia di calcio.

Nemmeno il tempo di comprendere bene cosa sia realmente accaduto nel corso della passata giornata di campionato, tra errori arbitrali veniali e vere e proprie manifestazioni di palese sudditanza psicologica, che subito torna la serie A. Turno infrasettimanale, anticipi e posticipi, per lasciare nuovamente la parola ai calciatori, ed al campo, affidandosi al buon senso di arbitri e collaboratori vari. Palermo - Milan anticipo della decima giornata, vedrà di fronte due squadre in cerca di se stesse, il Palermo, ancora fermo a capire cosa potrà davvero dire a questo campionato, ed il Milan, reduce da una sofferta vittoria a Milano contro il Genoa, alla ricerca di un’identità che appare quasi completamente smarrita.  Il Napoli di Mazzarri sarà di scena a Bergamo per continuare la marcia di avvicinamento alla Juventus, di fronte un avversario, forse meno effervescente rispetto allo scorso inizio di campionato, ma sempre imprevedibile e difficile da affrontare, specialmente in casa propria. L’Inter, outsider consolidata per la lotta allo scudetto, affronta invece in casa la deludente, (al momento, considerato l’avvio) Sampdoria di Ciro Ferrara. Tre punti che varrebbero per i nerazzurri la consapevolezza di poter realmente puntare alle zone altre della classifica, mentre per i blucerchiati un’iniezione di fiducie e consapevolezza nei propri mezzi, per riprendere la marcia verso la meta di un tranquillo collocamento a metà classifica. La Lazio, impegnata contro i granata di Ventura, proverà a riaffacciarsi a ridosso delle prime tre, mentre Udinese e Fiorentina, impegnate rispettivamente con Catania e Genoa, proveranno a confermare il discreto momento di forma, anche se nel caso dei bianconeri  di Guidolin, affrontare  la formazione etnea dopo i fatti di domenica scorsa non dovrebbe essere una passeggiata anzi.  La Juventus, sempre al centro di qualche bufera, affronterà in casa il Bologna, orfano del suo uomo simbolo, Diamanti, fermato per squalifica. Si spera nel calcio giocato. Cagliari - Siena e Chievo - Pescara, proveranno a portare un po’ d’ordine nella zona bassa della classifica, tra premature certezze e precoci bocciature.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012 da Paolo Marsico

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito