Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA TELENOVELA CAVANI INFASTIDISCE I NAPOLETANI

I rapporti tra l'attaccante uruguaiano e i tifosi si sono profondamente incrinati.

LA TELENOVELA CAVANI INFASTIDISCE I NAPOLETANI

Non è la possibilità che Cavani vada via, idea alla quale i tifosi del Napoli si sono ormai abituati. Ciò che ha fatto arrabbiare i supporters azzurri è stata la rapida sequenza di interviste rilasciate in giro per il mondo dal padre, dalla madre, dal fratello e poi di nuovo dal padre di Cavani. Chi lo dava al Chelsea, chi al Real Madrid, chi al Manchester City. Il tutto nel silenzio assordante del calciatore e dei suoi agenti. Il primo lasciato lì a fare la figura del moccioso, gli altri due con l'intento di mettere pressione al presidente De Laurentiis affinché abbassasse la clausola rescissoria a 55 milioni. Guarda caso la stessa cifra che in mattinata ha poi offerto il Manchester City.

In questo scenario di confusione, approssimazione, e mancanza di professionalità, ha fatto ordine proprio il presidente. Per rivedere la clausola si deve rivedere il contratto. E la proposta è il rinnovo al 2018, con un milione netto l'anno in più in busta paga, abbassamento della clausola a 55 milioni ma variazione della data entro cui esercitarla: non più il 10 agosto, ma massimo al 30 giugno. Un contratto da firmare entro quindici giorni. Altrimenti clausola piena e se non viene nessuno a pagarla entro il 10 agosto, niente ritocco, e calciatore portato in scadenza al 2017 tra campo, panchina e tribuna. Una mossa che stringe i tempi, e che dovrebbe consentire al Napoli di poter programmare il calciomercato estivo con i tempi che ci vogliono.

Pubblicato il 15 Giugno 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito