LAMELA SEMPRE PIU' VICINO AL NAPOLI

Arrivano sempre più voci che indicano un'accelerazione del Napoli nella trattativa per mettere sotto contratto il campione 19enne del River Plate. Si parla addirittura di un viaggio urgente di Bigon in Argentina, per evitare di farsi scappare il promettente calciatore. Lamela si è messo ulteriormente in mostra nel derby recente tra River Plate e Boca Junior.

LAMELA SEMPRE PIU' VICINO AL NAPOLI

Oggi parla l'agente di Lamela, Bruno Satin, che si compiace dell'interesse del Napoli, la definisce "una grande squadra con un orientamento ai giovani", e lancia una sfida a un altro talento argentino che in passato era piaciuto al Napoli (e che potrebbe lasciare il Palermo per andare a rinforzare l'Inter), Pastore. "Il mio ragazzo è più tecnico del Flaco, ed è fisicamente molto forte. E' mancino, ed alto 1,85. Assomiglia molto a Kakà". E poi rassicura: pur non avendo il passaporto comunitario, Lamela sarebbe in grado di ottenerlo in breve tempo. Sono proprio tutte queste premure verso il Napoli, dopo le dichiarazioni molto dure contro le notizie che davano Lamela alla Roma, a far pensare che l'affare si stia per concludere.

Da parte della società di De Laurentiis, dopo le prime dichiarazioni favorevoli del presidente, bocca cucita. Il timore è che, come successo per Inler, qualche grande club italiano possa approfittare delle "scoperte" del Napoli per piombare sulla trattativa e portarsi a casa il campione.

 

Sara Riboldi

Pubblicato il 30 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito