Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Lavezzi al PSG, Ernesto Bronzetti conferma l'affare.

"The End". Finisce così la storia di Lavezzi con la maglia del Napoli. Il numero 22 azzurro, lascerà i partenopei al termine di questa stagione, che si chiuderà ufficialmente domenica sera in occasione della finale di coppa Italia tra Juventus e Napoli.

Lavezzi al PSG, Ernesto Bronzetti conferma l'affare.

Divorzio annunciato e confermato nella giornata di ieri da Ernesto Bronzetti, agente Fifa. Il procuratore, ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha annuciato l'addio di Ezequiel Lavezzi al Napoli. Non ci sarà nessun ripensamento. A far traboccare definitivamente la goccia dal vaso sono stati i fischi riservati al "Pocho" nell'ultima gara di campionato contro il Siena. Fischi immeritati per ciò che Lavezzi ha dato alla maglia del Napoli e a i suoi tifosi in questi anni. Il futuro dell'attaccante argentino pare ormai ben delineato. Se prima pareva cosa fatta il passaggio dell'attaccante dal Napoli all'Inter, nelle ultime ore i francesi del PSG hanno bruciato la concorrenza portandosi ad un passo dall'attuale fantasista napoletano.

 

Lo stesso Ernesto Bronzetti ha confermato l'imminente matrimonio tra l'argentino e i francesi di Carletto Ancelotti: "Lavezzi andrà al PSG, mancano solo pochi dettagli all'ufficialità". Notizia che lascia quindi l'amaro in bocca ai dirigenti interisti, i quali avevano accarezzato il sogno di portare Lavezzi in neroazzurro. Niente da fare per Moratti e dirigenza dunque. Il futuro di Lavezzi è ormai chiaro, salvo colpi di scena. E' difficile competere con le cifre faraoniche proposte dagli sceicchi europei. Il presidente del club francese, ha di fatto offerto all'argentino un contratto da "star del calcio". Secondo alcune indiscrezioni (niente di ufficiale), si parla di un contratto di 4 anni a 7 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il club francese tra l'altro, verserà l'intero importo della clausola rescissoria di Lavezzi al club Napoletano, cifra che si aggira intorno ai 33 milioni di euro.

 

Come si può competere con determinate cifre milionarie? Non rimane che rassegnarsi e vedere i grandi talenti emigrare dagli sceicchi...i talenti del denaro per intenderci!

Pubblicato il 17 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito