Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO BATTUTA DAL GENOA, JUVE SOLA AL COMANDO

Dopo il pareggio del Napoli a Cagliari anche la Lazio manca l'occasione di restare agganciata alla Juventus.

LAZIO BATTUTA DAL GENOA, JUVE SOLA AL COMANDO

Lazio battuta all'Olimpico dal Genoa nel posticipo serale di Serie A. Gli uomini di Petkovic, pur dominando la partita, non riescono a concretizzare le numerose azioni da goal create. È in particolare Candreva a costruire le azioni più interessanti, soprattutto nella prima frazione di gioco. Il Genoa non ci sta però a fare la parte dello sparring partner, e dà vita a una serie di ripartenze molto interessanti. Al secondo minuto del secondo tempo i biancocelesti vanno vicini al vantaggio con Hernanes, ma il suo tiro da dentro l'area si stampa sulla traversa. Passano undici minuti e Candreva lancia un missile da fuori area che Frey è costretto a deviare in corner. U minuto dopo è Zarate ad andare vicino alla rete, ma la palla esce di poco a lato. Al 69' Petkovic fa uscire Zarate e Scaloni e mette dentro Mauri e Alvaro Gonzalez. Al 76' esce anche Candreva ed entra Klose, che si rende subito pericoloso. Ma è il Genoa a realizzare il goal al 79' con Borriello che finalizza un contropiede fulmineo. La Lazio non trova l forza di reagire, ed esce dall'Olimpico tra gli applausi dei suoi tifosi che ne hanno apprezzato gli sforzi e la determinazione. Juve in fuga solitaria in vetta alla classifica, dopo che nel pomeriggio il Napoli aveva pareggiato a porti inviolate contro un Catania in 10 uomini dal secnodo minuto di gioco.

Pubblicato il 23 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito