Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, C’E’ TENSIONE NELL’AMBIENTE

I tifosi diserteranno la Curva Nord: Lotito non molla

LAZIO, C’E’ TENSIONE NELL’AMBIENTE

La vigilia di Lazio – Parma, in casa biancoceleste, è funestata dalla contestazione dei tifosi, i quali hanno già annunciato che diserteranno la Curva Nord nel match contro il Parma. Il muro contro muro, dunque, tra i supporters biancocelesti ed il Presidente Claudio Lotito, non accenna a smussarsi, decisi come sembrano entrambe le parti, ad andare avanti per le rispettive strade senza mollare un colpo. Il numero uno biancoceleste, è stato anche affrontato da un tifoso anche in un suo intervento presso l’Università Lumsa di Roma.

Di mezzo c’è una squadra, la Lazio, ed il suo tecnico in particolare, Edy Reja, che soffrono questo clima ostile, rimarcando con fermezza in conferenza stampa tutto ciò, aggiungendo che nell’ambiente Lazio tutti sono scontenti, qualsiasi risultato si raggiunga, si vuole sempre di più: giusto da un certo verso, sbagliato dall’altro. Il tecnico biancoceleste difende anche i suoi giocatori, affermando che quando si contesta la società per degli acquisti sbagliati, non si tengono in considerazione quelli attualmente presenti in rosa. Reja, passa poi a parlare degli avversari di domani (il Parma, ndr), dicendo che fanno paura, e che hanno giocatori importanti i quali sono riusciti a fare una striscia positiva di risultati lunga ben 17 partite. Sempre sulla sfida con i Ducali, il Mister friulano dice che questa partita è decisiva per l’Europa League, non avendo fatto bene le alte due contro Milan e Genoa.

Sul fronte mercato, il centrocampista Antonio Candreva, in comproprietà tra Udinese e Lazio, sta per essere riscattato dalla società capitolina: Lotito ha trovato l’accordo con i friulani sulla base di 7 milioni di euro. Il manager del giocatore, tra l’altro, ha smentito che Candreva abbia chiesto di essere ceduto. Altro agente che smentisce le false voci su un suo assistito, è l’Avvocato Beppe Bozzo, il quale afferma che non trovano fondamento un futuro trasferimento di Fabio Quagliarella dalla Juventus alla Lazio, aggiungendo anche che Federico Marchetti resterà alla Lazio, non essendoci, neanche qui, corrispondenza con le voci che vorrebbero il portiere verso il Barcellona.

Pubblicato il 29 Marzo 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito