Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CISSE' AD UN PASSO DALLA LAZIO, FLOCCARI E ZARATE IN PARTENZA?

La Lazio prepara un altro grande colpo di calciomercato: dopo l'arrivo del bomber tedesco Miroslav Klose, la società biancoceleste è in trattativa con il Panathinaikos per l'acquisto del francese Djibril Cissè. A rivelarlo è la stampa sportiva greca, che racconta di trattative avviate dal ds della Lazio, Tare. La società di Atene sarebbe disposta a cedere il suo attaccante e lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di giocare in Serie A. Con l'acquisto di Cissè, la Lazio formerebbe una squadra di esperienza internazionale per disputare l'Europa League: il francese e Klose possono giocare in coppia ed entrambi hanno all'attivo cifre autorevoli di goal. Tuttavia l'arrivo in biancoceleste dei due attaccanti di peso, potrebbe aprire la strada alla cessione di uno tra Floccari e Zarate.

CISSE' AD UN PASSO DALLA LAZIO, FLOCCARI E ZARATE IN PARTENZA?

Sul primo c'è l'interesse del Parma e la voglia del giocatore di giocare da titolare, per quanto riguarda l'argentino invece, la Lazio ha ricevuto parecchie offerte da club esteri, come Chelsea e Manchester City che potrebbe finalmente accogliere e soddisfare il giocatore, che vuole giocare in club prestigioso e che partecipi alla Champions League. In ogni caso con la coppia Cissè-Klose i tifosi della Lazio già sognano partite ricche di goal ed occasioni da rete e Reja può dirsi soddisfatto del mercato in acquisto.

Pubblicato il 19 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito