Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO E ROMA SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO.

Genoa corsaro a Livorno.

LAZIO E ROMA SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO.

Nel derby della capitale, la Lazio di Edi Reja e la Roma di Rudi Garcia pareggiano per 0 a 0, accontentandosi così di un punto ciascuno. Senza dubbio, la squadra giallorossa avrebbe meritato di vincere, in quanto ha cercato la vittoria con più insistenza, mentre la Lazio è parsa più preoccupata a non perdere che a portare la vittoria a casa. Ma come è ovvio, le motivazioni della Roma sono diverse rispetto a quelle lazial.

Rimane il rammarico, in casa Roma, per non aver approfittato del pareggio della Juve a Verona. Una vittoria nel derby di oggi avrebbe significato anche due punti in meno rispetto alla Juve, e con una partita da recuperare (quella contro il Parma in casa), le speranze di avvicinarsi alla capolista sarebbero state maggiori. Ora la Roma sarà chiamata ad un tour de force; infatti mercoledì prossimo c'è la semifinale di ritorno di Coppa Italia al San Paolo contro il Napoli, e dopo la sconfitta in finale dell'anno scorso, la Coppa Italia rimane uno degli obiettivi principali per la squadra giallorossa.

Nelle altre partite, vincono entrambe le due squadre genovane. La Sampdoria vince in casa contro il Cagliari, grazie alla rete segnata in apertura da Gastaldello. Il Genoa, invece, espugna il campo del Livorno, vincendo per 1 a 0, grazie alla rete di Antonelli. Pari a rete inviolate anche per Parma e Catania, con i padroni di casa che falliscono un'occasione d'oro nella lotta per l'Europa League.

Infine, nell'anticipo delle 12.30 disputatosi all'Olimpico di Torino, i granata perdono contro il Bologna per 2 a 1, dopo essere passati in vantaggio ad inizio primo tempo.

Pubblicato il 09 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito