Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, IL MERCATO E’ DEI DIFENSORI

Biglia attratto dalla sirene spagnole.

LAZIO, IL MERCATO E’ DEI DIFENSORI

E’ carico Stefano Pioli, nuovo allenatore della Lazio, in vista di questa nuova stagione e di questa nuova avventura. All’esordio in campionato, ad attendere i biancazzurri ci sarà il Milan di Pippo Inzaghi, e per questo il tecnico delle Aquile vuole preparare bene il match. Pioli, infatti, attende i Nazionali di rientro dalla vacanze, anche se ha affermato che la squadra si è comportata bene nella prima parte di ritiro allenandosi con intensità, determinazione ed attenzione.

Oltre ai Nazionali, Pioli potrà contare anche sul nuovo acquisto Stefan de Vrij: il difensore olandese, classe 1992, ha firmato ieri un quadriennale. La Lazio, invece, ha pagato 8,5 milioni di euro per il cartellino al Feyenoord. I tifosi sono entusiasti del suo arrivo, ma non basta ad allentare la tensione con il Presidente Lotito: i supporter biancazzurri auspicano un altro acquisto in quel ruolo e di quel livello, indicando i nomi di Marquez o Lugano per completare l’opera. Inoltre, dopo questo acquisto, vorrebbero anche che Lotito cambi atteggiamento nei loro confronti. Nel frattempo un altro difensore potrebbe arrivare, sempre olandese: si tratta di Edson Braafheid, classe 1983, il quale già si allenava con il gruppo di Pioli. Il centrale difensivo, ex Twente ed Hoffenheim, dal quale si era svincolato, ha ricevuto un’offerta dalla Lazio per disputare la prossima stagione con i capitolini. Restando in tema di difensori, Michaël Ciani sarebbe entrato nel mirino del Crystal Palace, il quale sarebbe disposto a versare 1,5 milioni di euro nelle casse del club di Lotito per assicurarsi le sue prestazioni. Lo scorso anno il difensore francese è stato molto vicino al Norwich City. Altro difensore in uscita è l’esterno destro Luis Pedro Cavanda, classe 1991. Sul difensore belga, chiuso nel suo ruolo dal’arrivo di Basta e dalla presenza di Konko e Pereirinha, potrebbe sbarcare in Germania dove c’è l’Amburgo che lo segue, oppure in Inghilterra, con Sunderland e West Ham sulle sue tracce. Con i tedeschi, in particolare, ci sarebbe già un accordo di massima con il giocatore, il problema è il costo del cartellino, visto che Lotito non vuole scendere dalla sua richiesta di 4 milioni di euro: i tedeschi ne offrono la metà. Discorso diverso riguarda l’Inghilterra: questa sarebbe la sua destinazione preferita, ed i due club inglesi interessati a Cavanda propongono un prestito con diritto di riscatto, ipotesi nemmeno presa in considerazione dalla dirigenza laziale, che però, viste le difficoltà, potrebbe cambiare opinione in merito.

Infine, l’ottima stagione portata a termine da Lucas Biglia, unito al grande Mondiale in Brasile disputato, gli è valso il corteggiamento del Real Madrid di Carlo Ancelotti. A confermarlo, o meglio a non smentirlo, è l’agente del calciatore Enzo Montepaone il quale, intervistato da LaLazioSiamoNoi, ha affermato che Biglia ha sempre disputato la Champions League in Belgio, e senza Coppe Europee non si sente un giocatore completo.

Pubblicato il 30 Luglio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito