Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, IN EUROPA LEAGUE CON IL TURNOVER

Mauri discute il rinnovo, ma ha offerte oltreoceano. Keita appetito dalla Premier.

LAZIO, IN EUROPA LEAGUE CON IL TURNOVER

Dopo la sconfitta contro il Catania, la Lazio di Edy Reja ha la possibilità di riscattarsi agli occhi dei propri tifosi, almeno in Europa League dove affronterà i bulgari del Ludogorets. Questi non sono affatto una squadra da prendere sotto gamba, in quanto hanno eliminato nel proprio girone squadre come PSV e Dinamo Zagabria. Il tecnico della Lazio, Edy Reja, però, ha affermato, in conferenza stampa, innanzitutto che sarà importante non prendere gol, e poi che farà ampio uso del turnover, mettendo in campo una parte di giocatori scesi in campo domenica: probabile il rientro tra i pali di Federico Marchetti, negli ultimi tempi spesso escluso dagli 11 iniziali. Tra i giocatori che il tecnico friulano non potrà utilizzare, ci sono Dias e Bava, i quali verranno sostituiti da Cana e Ciani, con il probabile impiego a centrocampo di Felipe Anderson. In definitiva, i giocatori convocati da Reja per il match di Europa League, sono: Marchetti, Berisha, Guerrieri; Dias, Radu, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana; Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson, Klose, Perea, Keita, Kakuta. Purtroppo per la Lazio, non avrà molti tifosi sugli spalti, essendo stati venduti “solo” 5mila biglietti.

Mentre il Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, Michele Prestipino, esamina la querela avanzata da Claudio Lotito (per il quale è stata confermata la scorta, ndr) in merito alle minacce ricevute dai tifosi, lo stesso numero uno biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni importanti circa il campionato: prendendo parte, infatti, ad una tavola rotonda di I –com, Lotito ha affermato che alle società servono più soldi, e se questi non dovessero arrivare, queste gestiranno autonomamente i diritti televisivi tramite una Tv della Lega Calcio, proponendo inoltre una Serie A con meno squadre.

Sul fronte mercato, il capitano della Lazio, Stefano Mauri, discuterà con il club per il suo rinnovo. Il calciatore, in virtù degli ottimi rapporti con il Presidente Lotito, sta conducendo autonomamente la trattativa. Al momento non sembra ci sia stato nessun incontro, ma l’impressione è che l’accordo venga trovato sulla durata di 2 anni: qualche problema sulle cifre, infatti Mauri guadagna attualmente 1 milione e 100 mila euro, ed avrebbe chiesto un aumento mentre, l’intento della Lazio è proprio quello di diminuirlo di circa 250 mila euro. In realtà, il numero 6 biancoceleste ha offerte anche dall’America, Miami, e dal Canada, Montreal Impact. Infine, la Premier League ha messo gli occhi sul giovane talento della Lazio, Keita Baldè. Il classe 1995, che ha il contrato in scadenza nel 2017, è seguito da Manchester United, Liverpool e Manchester City.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito