Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA LAZIO SU INZAGHI: L'ATTACCANTE VUOLE GIOCARE E SEGNARE IN EUROPA.

Sono bastate poche parole da parte di Allegri sulla situazione di Inzaghi al Milan che già si rincorrono varie ipotesi di un passaggio dell'attaccante in un altro club. Il tecnico rossonero aveva dichiarato durante un'intervista a Sky che Inzaghi non poteva essere più preso in considerazione perchè da tempo ormai non si allena più con i suoi compagni.

LA LAZIO SU INZAGHI: L'ATTACCANTE VUOLE GIOCARE E SEGNARE IN EUROPA.

"Mi dispiace per Inzaghi - aveva commentato l'allenatore del Milan - ma io faccio delle scelte". Non appena sono state diffuse le parole di Allegri, vari giornali sportivi italiani ma anche stranieri hanno parlato dell'interesse nei confronti di uno dei più forti attaccanti di sempre da parte di moltissimi club. In pole position ci sarebbe la Lazio: alla società biancoceleste non sarebbero piaciute le affermazioni di Cissè e il francese finirebbe per essere accontentato e quindi ceduto; così si farebbe spazio in squadra per il giocatore italiano, alla ricerca di un club che possa garantirgli presenze in Europa e quindi la possibilità di realizzare altri goal nelle competizioni europee.

Pubblicato il 27 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito