Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DALLA FRANCIA: "FATTA PER KLOSE ALLA LAZIO"

La Lazio ha raggiunto l'accordo con l'attaccante tedesco Miroslav Klose. La notizia arriva dalla Francia, dove il quotidiano sportivo l'Equipe racconta i retroscena che hanno portato all'accordo del giocatore della nazionale tedesca con il club biancoceleste.

DALLA FRANCIA:

"In scadenza di contratto con il Bayern Monaco - si legge nell'articolo - Klose ha raggiunto un accordo con la Lazio e ha firmato un contratto biennale". La Lazio acquista così un giocatore di esperienza internazionale, che potrà essere molto utile per l'Europa League. Il Bayern Monaco nel frattempo avrebbe già trovato il sostituto di Klose: Nils Petersen, proveniente dall'Energie Cottbus; inoltre il club tedesco è in trattativa con l'Arsenal per Bendtner: il danese ha dichiarato di essere disposto a giocare in Bundesliga e lasciare i Gunners.

Pubblicato il 03 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito