Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, LOTITO DA IL VIA AD UNA NUOVA ERA

I biancocelesti sono scatenati sul mercato: mesi a segno già 4 colpi, e non finisce qui

LAZIO, LOTITO DA IL VIA AD UNA NUOVA ERA

La Lazio 2.0 andrà in scena dalla prossima stagione. Il Presidente Claudio Lotito, in un comunicato emesso dalla stessa società, ha ribadito che dopo aver portato il club in equilibrio finanziario, ora l’obiettivo è quello di crescere per arrivare sempre più in alto in campionato. Secondo il numero biancoceleste, tutto ciò sarebbe dimostrato dalla volontà dei giocatori di approdare alla Lazio.

Ad ulteriore conferma di ciò (del mercato ne parleremo tra un po’, ndr) ci sono le visite mediche che danno inizio alla stagione: il nuovo tecnico, Stefano Pioli, ed il suo staff si sottoporranno proprio oggi alle visite di rito presso la clinica Paideia. I giocatori, invece, sfileranno nella stessa struttura dal 7 al 9 luglio. Il 10, infine, si partirà per il ritiro di Cadore.

Sul fronte mercato, invece, la coppia Tare – Lotito è molto attiva, con 4 colpi molto importanti già messi a segno: Dusan Basta dall’Udinese, Marco Parolo dal Parma, Filip Djordjevic dal Nantes ed il riscatto di Antonio Candreva dall’Udinese. Il mercato dei biancocelesti non si ferma più, perché gli obbiettivi sono molteplici. Partiamo dalla porta: Andrea Consigli, per bocca del suo agente, sarebbe favorevole ad un suo trasferimento in maglia biancoceleste, mentre in difesa Tare ha chiesto informazioni per il serbo Slobodan Rajkovic, classe 1989 in forza all’Amburgo. Più concreta, sempre per quanto riguarda la retroguardia, il discorso per Lucas Mendes dell’Olympique Marsiglia: la Lazio avrebbe offerto 5 milioni di euro per il brasiliano, il quale è in attesa del passaporto di comunitario per via di alcuni avi portoghesi. Accostato al club di Lotito ci sarebbe anche Damien Perquis, classe 1984, difensore franco – polacco del Betis Siviglia: il giocatore vorrebbe lasciare la Spagna, ed il suo contratto dice che è in scadenza nel 2015. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, Pioli vuole Taider ed il giocatore vuole la Lazio. L’Inter non sarebbe dello steso avviso, preferendo che il centrocampista algerino accetti il Rubin Kazan per sbloccare la trattative per Yann M’Vila, ma tant’è: la volontà del giocatore conta di più, quindi tutto è fermo. Infine, sul fronte attacco si guarda timidamente ad Eduardo dello Shakhtar Donetsk. Sul 31enne croato però ci sono anche gli occhi di Stoke City e QPR.

Pubblicato il 04 Luglio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito