Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, PETKOVIC CON ALCUNI DUBBI IN FORMAZIONE.

Degennaro fa i complimenti al tecnico laziale.

LAZIO, PETKOVIC CON ALCUNI DUBBI IN FORMAZIONE.

Il Derby della Capitale ha sempre una valenza particolare per le due squadre. In anni precedenti bastava vincere queste due stracittadine per salvare una stagione. Ora è ugualmente importante vincerla, ma non basta più, i tifosi di Lazio e Roma vogliono lottare per qualcosa di più importante.

Per quanto riguarda la Lazio, Vladimir Petkovic chiede ai suoi una gara importante, giocando con umiltà ed intelligenza. Il tecnico serbo non si accontenta del pari, ed annuncia che giocherà la gara a viso aperto. Alcuni dubbi di formazione: Klose sta bene ma solo oggi si valuteranno le sue condizioni. Dubbi anche su Mauri che non è al 100% della forma ma potrebbe essere utile per questo match.

Petkovic afferma che la squadra sta crescendo, anche se alcuni giocatori, come Hernanes e Gonzales hanno viaggiato molto in quest’ultimo periodo, ma in generale la squadra è pronta per affrontare il finale di stagione. E' positivo il tecnico laziale e soprattutto fiducioso perché dice di aver visto i suoi ragazzi divertirsi in allenamento e questo è un segno di maturazione. L’unica pecca, secondo Petkovic, è qualche defezione di troppo.

Non teme nessuno della Roma in particolare Vladimir Petkovic, ma ha tanto rispetto, aggiungendo che i giallorossi hanno fatto meglio con Andreazzoli rispetto alla gestione Zeman: il nuovo tecnico romanista ha schierato una squadra più coperta in fase di non possesso palla, sottolineando come la Lazio abbia fatto una decina di partite in più e quindi potrebbero subire un po’ di stanchezza anche se le gare disputate sono state tutte importanti, quindi hanno dato qualcosa dal punto di vista mentale.

Per quanto riguarda la formazione che schiererà in campo questa sera Petkovic, i maggiori dubbi sono a centrocampo: Ledesma è sicuro del posto insieme ad Hernanes. Un altro posto se lo giocano Onazi, Lulic e Ederson. Le maggiori chances sembra averle Lulic, in grado di ricoprire molti ruoli.

Molti dei meriti di questo buon andamento della Lazio sono dovuti al tecnico Vladimir Petkovic. Chi non è sorpreso da tutto ciò è Marco Degennaro, direttore sportivo del Sion, il quale non risparmia complimenti al tecnico affermando che Petkovic sta facendo un ottimo lavoro, pensa sempre alla squadra ed è bravo sia con la società sia con la stampa. Sul derby di questa sera Degennaro dice che la Lazio affronterà ora tappe importanti ma potrà fare bene anche in Europa League oltre che in campionato.

Pubblicato il 08 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito