Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

E' FATTA PER REJA ALLA LAZIO.

Contratto di sei mesi per l'allenatore friulano.

E' FATTA PER REJA ALLA LAZIO.

Manca solo l'ufficialità, ma Edy Reja può già considerarsi il nuovo allenatore della Lazio. La firma del contratto avverrà nella giornata di domani, quando, molto probabilmente, il presidente Claudio Lotito presenterà alla stampa il nuovo allenatore. Più che nuovo, si tratta di un tecnico che ha lasciato anche il segno a Formello, quando nella stagione 2011/2012 riuscì a qualificare la Lazio al quarto posto. Una stagione, però, che fu caratterizzata anche da accese polemiche nei suoi confronti da parte di alcuni sostenitori biancocelesti, culminate con le dimissioni prima presentate e poi ritirate su invito del presidente Lotito.

Ora, l'ex allenatore di Vicenza e Napoli dovrebbe assumere la guida della panchina della Lazio soltanto fino alla fine della stagione, quando, cioè, Lotito annuncerà il nuovo tecnico. Ma non si esclude che il contratto di Reja possa essere anche rinnovato per la prossima stagione, ma tale scelta dipenderà anche dai risultati che riuscirà ad ottenere in questi sei mesi.

Per il momento l'accordo è stato trovato sulla base di 400 mila euro netti, ma i dettagli saranno annunciati dalla società biancoceleste appena il tecnico goriziano firmerà il contratto. Intanto, nulla di nuovo sul fronte del mercato in entrata, mentre non sono state accolte con piacere le voci che vorrebbero Hernanes in partenza.

Pubblicato il 28 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito