Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EUROPA LEAGUE: SPETTACOLO LAZIO, 6-0 AL RABOTNICKI. LA ROMA PERDE IN SLOVACCHIA.

Nell'andata del preliminare di Europa League, la Lazio sorride e fa divertire i propri tifosi, i giallorossi invece tornano a Roma con una sconfitta. I biancocelesti hanno sconfitto all'Olimpico il Rabotnicki per 6-0: la squadra di Reja ha dominato l'incontro dall'inizio alla fine. Al 20' del primo tempo l'1-0 realizzato da Hernanes. Raddoppio laziale al 39' con Mauri, su assist di Klose. Nel secondo tempo è un monologo biancoceleste e sale in cattedra il francese Cissè che realizza il 3-0 al 51' e il 4-0 al 65'. All'87', grazie ad un assist di Klose, va in goal Rocchi, entrato al posto di Cissè; l'italiano ricambia l'assist per il tedesco che al 90' realizza il definitivo 6-0. Zarate non è stato convocato da Reja: l'argentino non era nemmeno in tribuna e ciò fa pensare che potrebbe essere ceduto a un club inglese.

EUROPA LEAGUE: SPETTACOLO LAZIO, 6-0 AL RABOTNICKI. LA ROMA PERDE IN SLOVACCHIA.

Perde invece la Roma: i giallorossi vengono sconfitti in Slovacchia dallo Slovan Bratislava. 1-0 il risultato. Luis Enrique lascia fuori Totti e Borriello (i due entreranno nella ripresa rispettivamente al 72' e 75') e schiera in attacco Bojan e Caprari. E sono proprio i due giovani attaccanti giallorossi a creare diverse azioni, ma il risultato non si sblocca. Nel secondo tempo lo Slovan Bratislava approfitta della migliore condizione fisica (il campionato slovacco è già in corso) e all'80 trova il vantaggio grazie ad un'indecisione del portiere giallorosso Stekelenburg.

La Roma dovrà giocarsi la qualificazione nella partita di ritorno, la Lazio invece ha ipotecato il passaggio alla fase a gironi della Europa League.

Pubblicato il 18 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito