Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, SCOPPIA IL CASO MINALA

Dias, da “epurato” al possibile rinnovo

LAZIO, SCOPPIA IL CASO MINALA

Impattato nel Derby 0-0 con i cugini giallorossi, la Lazio ha ripreso i lavori in vista del prossimo turno di campionato, quando affronterà il Catania. Dovrebbe essere della partita Abdoullay Konko, pur non essendosi allenato oggi, forse solo a scopo precauzionale. Altro giocatore in dubbio è Helder Postiga: il portoghese ha effettuato un provino oggi, ma ha sentito fastidio, cosi come riportato dal medico sociale biancazzurro, Roberto Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio.

Ha assunto un carattere particolare la stagione di Andrè Dias: il brasiliano con Petkovic era fuori rosa, ora invece, con l’arrivo di Edy Reja, è stato reintegrato ed è protagonista della stagione biancazzurra. Per assurdo, per lui potrebbe arrivare anche il rinnovo contrattuale, seppur di un solo anno: nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe esserci un incontro tra il suo entourage e lo staff biancazzurro per discuterne. Lo stesso discorso, del prolungamento di contrato, sembra possa valere anche per Mauri, Biava e Klose.

Sul fronte mercato, Filip Djordjevic, attaccante del Nantes, è sempre più vicino alla Lazio: a rivelarlo è stato l’allenatore del club francese, Michel Der Zakarian, il quale ha affermato che il giocatore ha preferito andare a guadagnare più soldi. Anche Danilo Cataldi vorrebbe tornare a vestire la maglia della Lazio: il giovane centrocampista, nato proprio dal Settore Giovanile biancazzurro, attualmente è in comproprietà con il Crotone, dove ha realizzato la sua prima rete tra i professionisti proprio sabato scorso. Lo stesso centrocampista ha affermato che l’esperienza in Calabria sta andando bene, ma il suo sogno è quello di tornare nella capitale per vestire la maglia della sua squadra del cuore, la Lazio.

In casa Lazio, però, è scoppiato un caso, riguardante il centrocampista Joseph Minala. In pratica, il giocatore viene accusato di non avere i 17 anni, certificati dalla sua carta d’identità. A tal proposito, la società non ha preso ancora una posizione ufficiale, ma il Responsabile della Comunicazione, Stefano De Martino, tra le altre cose, ha affermato che se Minala avesse giocato con la Roma, non sarebbero uscite certe illazioni. Il giocatore, da par suo, a tweettato dicendo che l’invidia è la debolezza dell’uomo, sfogandosi in un certo senso con chi ha sollevato questi dubbi, minacciando anche di lasciare l’Italia: allarme poi rientrato ed annunciato dal suo agente, Tavano. Minala è nato il 24 agosto 1996, vive nel centro sportivo di Formello ed è in Italia senza famiglia.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito