Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, TOMMASO ROCCHI SALUTA I TIFOSI BIANCOCELESTI: "VADO ALL'INTER"

Dopo 244 presenze e 82 goal, Tommaso Rocchi lascia la Lazio. L'attaccante, in biancoceleste dal 2004, ha annunciato dopo l'allenamento della squadra di Petkovic a Formello che passerà all'Inter.

LAZIO, TOMMASO ROCCHI SALUTA I TIFOSI BIANCOCELESTI:

"Questo è il mio ultimo allenamento con la Lazio - ha affermato il capitano della squadra capitolina - l'accordo con l'Inter è quasi ultimato. Spero di ritornare alla Lazio come dirigente perchè qui ho vissuto momenti fantastici". Il presidente Lotito ha commentato così la cessione di Rocchi: "Lui voleva giocare di più e abbiamo voluto accontentarlo. E' stato il mio primo acquisto e ha fatto la storia di questa società. Gli ho dato piena disponibilità ad accoglierlo nello staff quando smetterà di giocare". Un altro giocatore della Lazio in partenza è Zarate: l'argentino interessa a diversi club, tra cui il Genoa. Le due cessioni potrebbero aprire la strada all'acquisto di un attaccante d'esperienza per rafforzare la squadra e puntare alla qualificazione in Champions League e ad arrivare più lontano possibile in Europa League e Coppa Italia.

Pubblicato il 01 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito