Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, TRA GIOVANI E RINNOVI

Reja prepara il Derby nascondendosi dietro ai teloni

LAZIO, TRA GIOVANI E RINNOVI

Domenica pomeriggio la Lazio non dovrà affrontare una partita, ma la partita: il Derby con la Roma, infatti, è un qualcosa di speciale nella Capitale, che tutti i tifosi sentono molto. La vivono in maniera particolare anche i giocatori ed il tecnico, tanto che Edy Reja ha fatto svolgere una seduta di allenamento focalizzando l’attenzione sui calcia piazzati, avendo i giallorossi a disposizione diversi tiratori. Nonostante la pretattica dei teloni, dunque, il tecnico biancoceleste non è riuscito a nascondere la squadra ai giornalisti e curiosi presenti, tanto che alcuni hanno ipotizzato la formazione: il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Candreva, Klose e Keita; a centrocampo, Lulic, Ledesma e Gonzalez, mentre in difesa c’è un dubbio che riguarda Konko.

Mettendo per un attimo il Derby da parte, la Lazio del futuro punterà sui giovani: ad affermarlo è stato il Direttore Sportivo biancazzurro, Igli Tare. Uno di questi, il club di Lotito ce l’ha già in casa, e si tratta di Keita, l’atro, invece, rientrerà dal Crotone, ed è Cataldi. In ballo, però ci sono alcuni rinnovi, tre precisamente: Mauri, Biava e Klose. Per quanto riguarda il primo, Mauri, è fermo da molto tempo per squalifica. Il giocatore vorrebbe rinnovare aumentando l’ingaggio dall’attuale milione ad 1,5: la Lazio sarebbe ben contenta di tenerlo, ma l’aumento d’ingaggio discorda con la sua età, 34 primavere. Per quanto riguarda Biava, il discorso è leggermente differente: il difensore ha 37 anni, e rinnovare un contratto ad un giocatore con questa età, non significa certo puntare sui giovani. La questione è che è l’unico ad offrire garanzia nel reparto arretrato, ed in più c’è da contare che Dias e Ciani partiranno, mentre Novaretti non dà ancora le garanzie sperate. Rimane il solo Cana, che però deve ancora migliorare nella costanza delle prestazioni. Un altro giocatore d’esperienza che potrebbe rinnovare è Miro Klose: il panzer tedesco incontrerà a breve Lotito, il quale gli proporrà un biennale.

Infine, il giovane Keita ha scelto la Nazionale con cui giocare: si tratta della Spagna. A confermarlo è stato il Ct del Sengal, Alain Giresse, altra nazione con cui avrebbe potuto giocare, essendo Keita nato nella penisola iberica de genitori senegalesi.

 

Pubblicato il 06 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito