Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ATLETICO MADRID SU ZARATE. SULL'ARGENTINO DELLA LAZIO ANCHE TOTTENHAM E ARSENAL

Chi aveva sognato un tridente Zarate, Klose, Cissé per la nuova Lazio dovrà fantasticare un'altra formazione biancoceleste. Questo perchè il fantasista argentino è ormai sul mercato: Reja sa che per fare gruppo vanno eliminati i personalismi della stagione passata, in particolare quelli di Zarate, spesso polemico per il ruolo in cui veniva impiegato, per sostituzioni e partite iniziate dalla panchina, e quindi sarebbe disposto a privarsi del giocatore. Zarate ha un prezzo che si aggira attorno ai 18 milioni di euro e con una tale cifra la società biancoceleste potrebbe compiere ulteriori acquisti, in particolare per la difesa e il centrocampo.

ATLETICO MADRID SU ZARATE. SULL'ARGENTINO DELLA LAZIO ANCHE TOTTENHAM E ARSENAL

Il giocatore si dichiara contento di giocare nella Lazio e vivere a Roma ma a questo punto potrebbe essere disposto ad ascoltare offerte di altri club. In pole position ci sarebbe l'Atletico Madrid, che da poco ha venduto Aguero al Manchester City. Per gli spagnoli Zarate sarebbe il sostituto ideale del Kun e perfetto partner d'attacco per Forlàn. Poi ci sono due club inglesi: Tottenham e Arsenal. La partecipazione dei Gunners alla Champions League (partiranno dai Play-Offs) potrebbe essere decisiva per l'accordo con giocatore argentino.

Pubblicato il 03 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito