Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CLAMOROSO DALLA FRANCIA: "LEONARDO SARA' IL NUOVO ALLENATORE DEL PSG"

Secondo l'edizione odierna del quotidiano sportivo francese, L'Equipe, il Psg starebbe convincendo Leonardo ad accettare il ruolo di direttore tecnico per il club parigino. Le trattative si starebbero svolgendo a Doha, in Qatar, dove risiede il gruppo di investitori arabi che controlla il Paris Saint Germain.

CLAMOROSO DALLA FRANCIA:

Il Psg si è classificato all'Europa League, ma la proprietà è intenzionata a riportare il club ai vertici del calcio mondiale, e il progetto verrebbe affidato al tecnico brasiliano, che giocò con la maglia della squadra della capitale francese nella stagione 96-97. Il fatto che il calcio in Francia non sia eccessivamente seguito come in Italia, potrebbe essere fondamentale nella scelta di Leonardo, che potrebbe preferire Parigi a Milano. Al momento dall'Inter non è arrivato alcun commento sulla notizia riportata da L'Equipe, tuttavia già si pensa a chi possa essere il sostituto di Leonardo sulla panchina nerazzurra: tra i probabili candidati, Villas Boas, Ancelotti e Bielsa.

Nel frattempo sembrerebbe sfumato l'acquisto di Sanchez da parte dell'Inter: il cileno è sempre più vicino al Manchester City. Stesso discorso per Neymar, vicinissimo ormai al Real Madrid. A questo punto l'Inter si troverebbe costretta a trattenere Maicon, diventato ormai principale obiettivo di mercato di Mourinho, tecnico del Real.

Pubblicato il 14 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito