Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LLORENTE CHIAMA L'INTER. MA MORATTI PENSA A BALOTELLI

I nerazzurri cercano un attaccante per gennaio. Il bomber del Bilbao si propone.

LLORENTE CHIAMA L'INTER. MA MORATTI PENSA A BALOTELLI

Dopo aver intessuto una luinga trattativa estiva con la Juventus, Fernando Llorente dell’Athletic Bilbao manda in avanscoperta il fratello e manager Jesus per sondare l'interesse di altri club. In particolare sarebbe stato chiesto un appuntamento all'Inter, che dovrebbe tenersi entro la fine di questa settimana. Llorente ha rifiutato in estate un rinnovo contrattuale con il club basco, che gli offriva un quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Vuole cambiare aria, e non ha mai nascosto il suo interesse per la Serie A. La Juventus aveva offerto al Bilbao 18 milioni più bonus, ma la dirigenza dell'Athletic non ha mai voluto intavolare trattative che non rispettassero la clausola rescissoria, fiddara a 36 miloioni di euro. Così tutto è rimandato alla scadenza del contratto, quando Llorente si libererà a parametro zero. L'Inter è interessata, anche perché Milito ormai ha 34 anni ed è necessario iniziare a programmare il futuro. Lo stipendio chiesto da Llorente (circa 5 milioni a stagione) non è proprio nei parametri del nuovo corso dei nerazzurri, ma con i soldi risparmiati per il cartellino uno strappo alla regola si potrebbe fare. Il vero ostacolo alla trattativa è però un altro. A Moratti continua a piacere Mario Balotelli, e tutta la dirigenza dell'Inter vorrebbe un ritorno del ragazzo terribile. Si sta quindi pensando di approfittare dei dissapori tra Mario e Mancini per avanzare una proposta fattibile al Manchester City.  

Pubblicato il 26 Settembre 2012 da Rubens Vitagliano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito