Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LO MONACO: "ZAMPARINI SCHERZAVA, IL PALERMO NON E' IN VENDITA"

L'amministratore delegato del Palermo, Lo Monaco, ha smentito qualsiasi ipotesi di cessione del club siciliano da parte di Zamparini.

LO MONACO:

Il dirigente rosanero, approdato a Palermo nei mesi scorsi procedente dal Catania e che ha acquistato il 10% delle azioni della società dallo stesso Zamparini, ha spiegato che la recenti dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore erano scherzose e che la stampa ha voluto ricamarci sopra. "Zamparini non ha intenzione di vendere il Palermo - ha affermato Lo Monaco - piuttosto l'idea è quella di coinvolgere altri investitori per offrire alla società quei capitali che servono per ambire a risultati importanti".

"Capisco che ogni volta che parla Zamparini aumentano gli ascolti, però non è giusto far passare l'idea che il Palermo sia una società abbandonata dal suo proprietario" ha concluso Lo Monaco.

Nei giorni scorsi Zamparini aveva dichiarato che sarebbe stato disposto a vendere il Palermo in una giornata se gli fossero stati offerti almeno 100 milioni di euro, affermazioni che avevano destato non poco scalpore nel capoluogo siciliano.

Pubblicato il 13 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito