Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LO SPAGNOLO JOAQUIN SI PRESENTA ALLA FIORENTINA.

Voglia di vincere per l'esterno spagnolo.

LO SPAGNOLO JOAQUIN SI PRESENTA ALLA FIORENTINA.

Oggi a Firenze si è tenuta la presentazione del nuovo acquisto, lo spagnolo Joaquin, proveniente dal Malaga. Il passaggio in viola è avvenuto già da un mese, ma soltanto oggi Joaquin Sanchez si è presentato alla stampa e ai tifosi della Fiorentina.

L'ex giocatore di Valencia e Betis Siviglia, si dice entusiasta del progetto dei Della Valle e della gestione di Vincenzo Montella, augurandosi di riuscire a vincere qualcosa coin la sua nuova squadra. Durante la conferenza di presentazione, Joaquin ha espresso anche un commento sul nuovo arrivato, Mario Gomez, definendolo uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Non poteva mancare un riferimento anche a Giuseppe Rossi, trasferitosi a Firenze e ora pronto a rientrare in campo dopo il lungo infortunio subito mentre era al Villareal. Joaquin lo conosce bene, avendoci giocato contro tantissime volte, ed ora, oltre che essere felice per il suo rientro, si augura che possa dare una mano alla sua nuova squadra, soprattutto per quanto riguarda il bel gioco.

Intanto a Firenze, si lavora alla cessione di Jovetic, per il quale rimangono in lizza soltanto i club inglesi (City, Manchester United, Chelsea) e il Real Madrid. Infatti, la Juventus si è da tempo tirata fuori dall'asta partita per il nazionale montenegrino, quindi probabile che Jovetic raggiungerà la Premier League o la Liga, non appena la società viola riceva una congrua offerta.

 

Pubblicato il 12 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito