Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LO SPOGLIATOIO DELL'INTER SI STRINGE INTORNO A STRAMACCIONI.

Anche Milito per la riconferma del tecnico.

LO SPOGLIATOIO DELL'INTER SI STRINGE INTORNO A STRAMACCIONI.

La conferma di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter anche l'anno prossimo, resta ancora in dubbio e la sconfitta subita domenica sera al San Paolo contro il Napoli, non aumenta le possibilità che il tecnico possa essere riconfermato.

Però di una cosa si ha la certezza: lo spogliatoio della formazione neroazzurra è con il tecnico, soprattutto quei senatori che nell'era di Mancini e Mourinho hanno ottenuto numerosi successi con la maglia neroazzurra.

Così, alle dichiarazioni del capitano Javier Zanetti, il quale ha ribadito tutta la sua fiducia al giovane tecnico, addebitando l'annata negativa della squadra alla sfortuna e alla serie di infortuni che la ha colpito, si aggiungono quelle di un altro argentino simbolo del club di Moratti, vale a dire il principe Diego Milito.

L'attaccante argentino, infatti, difende a spada tratta il tecnico romano, confermando le tesi del connazionale Zanetti e mostrandosi positivo per l'anno prossimo, nel quale, oltre al suo rientro dopo il lungo stop subito mesi fa, l'Inter potrà contare anche sulle prestazioni del giovane attaccante Icardi, il quale, appena terminata la stagione in corso, lascerà la Sampdoria per trasferirsi all'Inter.

Ora, però, c'è la qualificazione alla prossima Europa League ancora in palio, per questo il principe chiama i suoi compagni a fare l'ultimo sforzo per salvare una stagione sotto tono.

Pubblicato il 07 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito