Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LUIS ENRIQUE POTREBBE TRASFERIRSI AL BARCELLONA

Pep Guardiola potrebbe lasciare a giugno. Nel contratto tra Enrique e la Roma sarebbe prevista una clausola ad hoc per una eventuale chiamata dai catalani.

LUIS ENRIQUE POTREBBE TRASFERIRSI AL BARCELLONA

Una scure potrebbe abbattersi sul progetto di una nuova Roma iniziato con la dirigenza italo-americana che vede nel tecnico spagnolo Luis Enrique l'uomo chiave. Ora che le idee del nuovo allenatore sono state digerite dalla squadra, e che i risultati iniziano a dare soddisfazione ai giallorossi, si fa avanti una voce quanto meno destabilizzante. Luis Enrique sarebbe nel mirino del Barcellona per la successione a Pep Guardiola. L'attuale allenatore dei blaugrana è in scadenza a giugno e non è detto che voglia rinnovare. Guardiola ha più volte fatto intendere che è in cerca di nuovi stimoli, e il fatto di guidare la squadra più forte del mondo lo rende ormai avvezzo alla vittoria. Da qui la possibilità che per la prossima stagione Guardiola possa voler intraprendere qualche nuova avventura, magari fuori dai confini spagnoli. E così è partita la caccia al successore. Nel mirino dei catalani ci sarebbero Valverde, Wenger, Low, Bielsa, Oscar ed Enrique. Secondo quanto scrive oggi il sito iberico elEconomista, Enrique si sarebbe lasciato aperto la porta per il Barcellona facendo inserire una clausola specifica nel contratto con la Roma. In pratica, in caso di chiamata dei campioni d'Europa, i giallorossi lo dovrebbero far partire senza penali e senza potersi opporre. Un aspetto dell'accordo che non era noto a nessuno e che, se non fosse smentito dal diretto interessato, potrebbe creare delusione tanto nella torcida romanista quanto all'interno degli spogliatoi.

Pubblicato il 20 Febbraio 2012 da Ciro Carlo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito