Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MANCINI SMENTISCE I CONTATTI CON L'INTER.

L'allenatore si dice felice in Turchia.

MANCINI SMENTISCE I CONTATTI CON L'INTER.

In questi giorni particolarmente difficili per l'Inter di Mazzarri, con il tecnico ormai messo sotto accusa e che per il momento gode soltanto di una fiducia di facciata da parte del presidente Thohir, è cominciato il solito valzer dei nomi dei possibili allenatori che potrebbero sostituire il tecnico livornese. Il nome che ha praticamente scosso l'ambiente neroazzurro, è quello di Roberto Mancini, già allenatore dell'Inter nell'epoca post-calciopoli, quando riuscì a riportare il tricolare a Milano, sulla sponda neroazzurra, prima di essere sostituito da Mourinho e andarsene in Pemier League, al Manchster City.

Ora, l'ex stella della Sampdoria allena il Galatasaray, con cui nel mese di dicembre riuscì ad eliminare la Juve dalla Champions League. Ma il suo futuro è ancora avvolto nel mistero e non è scontato che il tecnico italiano, dopo essere tornato di nuovo in attività, opti per un'altra panchina. Ed ecco che le sue esigenze potrebbero combaciare con quelle della società neroazzurra, il cui presidente Thohir sembra essere ormai spazientito dagli scarsi risultati ottenuti da Mazzarri negli ultimi mesi di campionato.

Mancini, però, fa sapere dalla Turchia che non ha nessuna intenzione di muoversi da Istanbul e che rispetterà il contratto che lo lega con il club giallorosso. Le voci circolate in questi giorni, in particolare le dichiarazioni di Cuper, sono assolutamente infondate per Roberto Mancini, al pari di quelle che lo volevano, tempo fa, sulla panchina della nazionale.

 

Pubblicato il 09 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito