Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MARADONA CRITICA LEONARDO: "E' UN TRADITORE E FA CALCIO PER BUSINESS"

Diego Armando Maradona parla da Dubai, dove allena l'Al Wasl, e non ha peli sulla lingua riguardo Leonardo. Intervistato da Canal Football Club su Canal Plus, l'ex Pibe de Oro, ha criticato duramente l'ex allenatore di Milan e Inter, attualmente dirigente del Psg.

MARADONA CRITICA LEONARDO:

Complice la frenetica attività di Leonardo sul calciomercato (il Paris Saint Germain ha appena ingaggiato Ancelotti come allenatore e si appresta a fare concorrenza al Manchester City per l'acquisto dei migliori e più cari giocatori del mondo), Maradona ha commentato: "Sinceramente non comprendo Leonardo. Non l'ho capito quando è passato dal Milan all'Inter nè capisco cosa fa al Paris Saint Germain. Mi chiedo se sia un giocatore, un allenatore, un dirigente o un petroliere".

Diego non si ferma ed entra nel dettaglio: "Andare dal Milan all'Inter è come andare dal Boca al River, questo è un tradimento. Nel calcio saper fare lobby paga, i traditori firmano contratti con quelli che hanno molti soldi, come quelli che hanno comprato il Psg".

Pubblicato il 08 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito