Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MARIO BALOTELLI: NAZIONALE, TOTTI, INTER E RAZZISMO.

Conferenza stampa a tutto campo per il giocatore del Milan.

MARIO BALOTELLI: NAZIONALE, TOTTI, INTER E RAZZISMO.

Nel ritiro di Coverciano, dove la nazionale azzurra prepara la sfida contro Malta, valida per il girone di qualificazione al prossimo Mondiale di calcio in Brasile, Mario Balotelli si lascia andare ad una delle rare interviste e ne approfitta per affrontare diversi argomenti.

Alla domanda se fosse contento di un eventuale ritorno di Francesco Totti in Nazionale, risponde che sarebbe davvero bello, perché il capitano della Roma è un fenomeno e servirebbe molto alla causa Italia.

Un Balotelli molto più maturo insomma, e lo dimostrano anche le parole dette, riguardo alle cose che non ripeterebbe mai nella sua carriera, ad esempio quando gettò a terra la maglia dell’Inter, dopo la partita vinta allo Stadio San Siro dalla squadra di Mourinho contro il Barcellona.

Mario Balotelli, poi, si sofferma sulla lotta al razzismo, sostenendo che l’Italia fa ben poco per contrastare questo fenomeno assurdo ed ha ragione Boateng, quando dice che per combattere il razzismo, è necessario l’aiuto di tutti, senza nascondersi dietro buonismo e perbenismo.

Infine, Super Mario, si dice entusiasta dei complimenti che sta ricevendo da più parti, soprattutto dopo il gol realizzato contro il Brasile.

Pubblicato il 24 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito