Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MARIO GOMEZ E' ARRIVATO A FIRENZE.

Bagno di folla per l'attaccante tedesco.

MARIO GOMEZ E' ARRIVATO A FIRENZE.

L'attaccante tedesco Mario Gomez è arrivato a Firenze, dove lo attende la conferenza stampa di presentazione in programma allo Stadio Artemio Franchi, alle ore 18.

L'ex attaccante del Bayern Monaco è arrivato in compagnia della fidanzata ed è stato letteralmente investito dal calore e dall'entusiasmo dei tifosi viola, che già lo hanno proclamato come loro nuovo idolo. I tifosi della Fiorentina, infatti, hanno apprezzato non poco la scelta dell'attaccante tedesco di scegliere Firenze, nonostante fosse ricercato anche da altri club europei, tra cui il Napoli, che parteciperanno alla prossima Champions League.

L'amore tra Mario Gomez e la Fiorentina è sbocciato, secondo quanto riferisce lo stesso giocatore, dal momento in cui i Della Valle gli hanno illustrato i progetti a medio e lungo termine, ma soprattutto, quando gli è stata offerta la possibilità di trasferirsi in una delle città più belle ed affascinanti del mondo. 

Dopo la presentazione, l'attaccante della nazionale tedesca potrà aggregarsi al gruppo guidato da Vincenzo Montella, in partenza per il ritiro pre-campionato. Gruppo che annovera ancora il fantasista montenegrino Jovetic, che ancora non riesce a trovare un'altra sistemazione e che, salvo ultimi ripensamenti, molto probabilmente rimarrà a Firenze un altro anno. 

 

Pubblicato il 15 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito