Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAROTTA FA IL PUNTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS.

Il dirigente sui nuovi arrivati e i prossimi obiettivi.

MAROTTA FA IL PUNTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS.

Fino a qualche settimana fa, Beppe Marotta era considerato come un ottimo dirigente, ma con scarsi successi nell'ambito del mercato internazionale, facendosi sempre scappare all'ultimo secondo, acquisti che sembravano ormai fatti. E a niente serviva di aver portato a Torino, talenti come Vidal e Pogba. La piazza voleva il top player e questo era diventato una vera e propria ossessione per Marotta.

Tuttavia, in quest'ultima sessione di mercato, il dirigente juventino ha smentito tutti, mettendo a segno colpi sensazionali, che hanno dato a Conte una squadra davvero competitiva, non soltanto in Italia, ma anche in Europa. L'arrivo di Tevez dal Manchester City rappresenta senza dubbio l'acquisto più importante, ma anche l'arrivo di Llorente e Ogbonna sono da considerare degli ottimi acquisti.

L'unico rimpianto è costituito dall'impossibilità di acquistare il montenegrino Jovetic, tra l'altro appena trasferitosi a Manchester, sponda City. Troppo alta la richiesta della Fiorentina e Marotta ha pensato di virare verso altri porti.

Intervistato nel ritiro di Chatillon, Marotta lascia intendere che il mercato in entrata è da considerarsi quasi chiuso, mentre in uscita è necessario fare alcune operazioni, in modo da equilibrare i bilanci societari.

 

Pubblicato il 19 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito