Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAROTTA PROMETTE: CI RIPRENDEREMO GIOVINCO

La partita della nazionale di ieri contro l'Irlanda del Nord, vinta per tre a zero dagli azzurri a Pescara, ha mostrato ancora una volta quali sono le reali doti e le effettive prospettive di crescita di di Sebastian Giovinco. L'attaccante del Parma nell'estate del 2010 era stato dato al Parma in prestito oneroso di 1 milione di euro, con diritto di riscatto per la metà del cartellino fissato a € 3 milioni. Prestito e cartellino erano stati comodamente dilazionate in tre rate annue. Ma le prestazioni che da due stagioni il giovane torinese cresciuto nelle giovanili della Juventus sta tenendo a Parma e da ultimo con la Nazionale hanno fatto cambiare idea al club bianconero.

MAROTTA PROMETTE: CI RIPRENDEREMO GIOVINCO

Provocato sulla questione da alcuni giornalisti presso la sede della Lega calcio, Marotta ha dichiarato: "La nostra scelta di cederlo in comproprietà è da considerarsi solo provvisoria. Giovinco è da Nazionale, e quindi è da Juventus". Come dire, ci siamo sbagliati, torneremo indietro sui nostri passi e riporteremo la pulce italiana nella casa in cui è cresciuto. Oltre alle giovanili, Giovinco ha vestito la maglia della Juve anche nella stagione 2006-2007, con tre prersenze e zero goal, e nelle stagioni dal 2008 al 2010, con 34 match disputati e tre goal. A giugno la Formica Atomica potrebbe essere quindi "rimpatriata", e mettersi a disposizione di mister Conte. Previo versamento di un cospicuo indennizzo al Parma.

Pubblicato il 12 Ottobre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito