Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MATIAS SILVESTRE SI TRASFERISCE DALL'INTER AL MILAN.

Il difensore ceduto in prestito ai rossoneri.

MATIAS SILVESTRE SI TRASFERISCE DALL'INTER AL MILAN.

Il difensore argentino Matias Silvestre vestirà quest'anno la maglia rossonera. Il giocatore, infatti, è stato ceduto dall'Inter con la formula del prestito con opzione di riscatto a fine stagione. L'operazione è stata conclusa grazie al pressing di Adriano Galliani, il quale ha approfittato della voglia del giocatore di trovare più spazio, cosa che Mazzarri non sembrava potesse garantirgli.

Ora, dopo aver risolto il problema in difesa, sorto con l'infortunio subito da Bonera, la società rossonera potrà dedicarsi al suo principale obiettivo di mercato, il giapponese Honda, che però il CSKA di Mosca non intende mollare ad un prezzo inferiore rispetto a quello richiesto. Tra l'altro, sul giocatore ci sono anche altri club europei, che avrebbero offerto molto di più rispetto ai rossoneri.

Intanto, scoppia la grana Amelia. Il portiere, infatti, non avrebbe gradito di essere stato schierato come secondo portiere dietro il giovane brasiliano Gabriel, nell'amichevole contro il Valencia. Se tale scelta dovesse essere confermata, Amelia sarebbe di fatto il terzo portiere rossonero, dietro Abbiati e il giovane Gabriel. Per questo motivo, l'ex portiere del Livorno avrebbe chiesto un incontro chiarificatore con Allegri, in seguito al quale potrebbe chiedere di essere ceduto.

Pubblicato il 30 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito