Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MATRIMONIO IN VISTA TRA AMAURI E IL MILAN?

Potrebbe esserci il Milan dietro il tira e molla che ha caratterizzato questa estate i rapporti tra la Juventus e l'attaccante di sua proprietà Amauri. Come si ricorderà l'italo brasiliano aveva rifiutato numerosi contratti all'estero, compreso un posto da titolare al Marsiglia o al Fenerbache. La cosa aveva mandato su tutte le furie la dirigenza juventina, decisa a liberarsi del giocatore sia perché aveva alternative più valide in attacco, sia perché Amuri non risponde in pieno all'identikit dell'attaccante preferito dal nuovo allenatore Conte. Da Torino si erano anche levate voci malevole che vedevano nell'atteggiamento di Amauri la conseguenza di un accordo con qualche altro club italiano, deciso a ingaggiarlo a parametro zero a gennaio. Oggi arriva una notizia che potrebbe confermare le insinuazioni di questa estate.

MATRIMONIO IN VISTA TRA AMAURI E IL MILAN?

Amauri sarebbe finito infatti nel mirino del Milan, pronto a firmare nella prossima finestra di mercato. A conferma delle indiscrezioni della prima mattinata, è arrivata inseguito una dichiarazione di Ernesto Bronzetti, da sempre vicino all'attaccante. Bronzetti ha confermato una chiacchierata con Galliani per sondare il terreno, senza però spingersi più in là nei contenuti. Fatto certo è che se a gennaio si dovesse davvero realizzare il passaggio di Amauri in rossonero i rapporti con il club torinese diventerebbero persino più tesi di quelli attualmente esistenti. Una prima risposta dai bianconeri potrebbe arrivare a breve, con la messa fuori rosa dell'attaccante. Sarebbe una sorta di vendetta, forse anche meritata. Ma Amauri si consolerebbe con uno stipendio da 315 mila euro mensili che continuerebbe a pesare sulle casse della Juventus. Alla fine non si saprebbe più chi è il vero vincitore di questa prova di forza, con tutti i contendenti sconfitti in un modo o nell'altro.

Pubblicato il 07 Settembre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito