Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAXI OFFERTE SULL'ASSE REAL MADRID - MONACO.

Il Real su Bale del Tottenham.

MAXI OFFERTE SULL'ASSE REAL MADRID - MONACO.

La crisi economica non sembra ostacolare il mercato di questa estate, che si preannuncia ricco di sorprese e di colpi sensazionali.

Le maggiori offerte riguardano il Real Madrid, sia in entrata che in uscita. Infatti, è dell'ultima ora, la notizia che il club spagnolo sarebbe disposto a pagare la cifra di ben 100 milioni di Euro per Gareth Bale del Tottenham. Se l'affare andasse in porto, si tratterebbe dell'acquisto più costoso della storia del calcio.

Ma se il Real Madrid è capace di queste offerte, anche altri club europei non sono da meno. Ad esempio, i francesi del Monaco hanno appena annunciato di aver offerto a Cristiano Ronaldo, un contratto da 23 milioni di Euro a stagione, quindi ben 9 in più rispetto a quelli offerti da Florentino Perez al portoghese per il rinnovo del contratto.

ll Monaco quest'anno, sotto la guida di Claudio Ranieri, è ritornato nella massima serie francese ed ha già acquistato dall'Atletico Madrid, il colombiano Falcao. Ora nel principato monegasco, si sogna con una coppia d'attacco stellare formata dal nazionale colombiano e dal numero 7 del Real Madrid. Trattativa affidata al procuratore di Cristiano Ronaldo, l'agente FIFA Jorge Mendes, al quale, se l'affare andrà in porto, sarà garantita una commissione di oltre 10 milioni di Euro.

Pubblicato il 10 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito