Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAZZARRI CONVOCA DIEGO MILITO PER LA SFIDA CONTRO LA JUVE.

L'argentino potrebbe entrare a partita in corso.

MAZZARRI CONVOCA DIEGO MILITO PER LA SFIDA CONTRO LA JUVE.

Mancano meno di 24 ore al primo big match del campionato 2013/2014, che vedrà opposti l'Inter allenata da Walter Mazzarri e la Juventus guidata da Antonio Conte. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno dopo i due successi ottenuti, rispettivamente, contro Genoa e Catania per i neroazzurri, e Sampdoria e Lazio per i bianconeri. I pronostici sarebbero tutti per i Campioni d'Italia in carica, se non fosse per il fatto che l'arrivo dell'ex tecnico del Napoli sulla panchina dell'Inter, ha letteralmente galvanizzato e ricompattato l'ambiente neroazzurro.

Così, la partita di domani (alle ore 18 allo Stadio San Siro) si presta a qualsiasi risultato, con i due allenatori poco propensi a guardare alla classifica e a considerare la sfida come decisiva. Quello che conta domani è vincere, a prescindere dall'avversario, ma anche offrire un buon calcio e cercare di confermare le prestazioni delle ultime uscite.

Domani pomeriggio Mazzarri potrà disporre anche di Diego Milito; l'attaccante argentino, infatti, ha recuperato completamente dall'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontanto dai campi di gioco per più di un anno, così Mazzarri ha ritenuto di portarlo già in panchina nell'importante sfida contro la Juve. Improbabile un suo debutto dall'inizio, ma non è escluso che il tecnico toscano possa ricorrere alle prestazioni del Principe nel corso della partita.

 

Pubblicato il 13 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito