Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAZZARRI GIOCA SU TRE TAVOLI

L'allenatore del Napoli resiste alle lusinghe di De Laurentiis, si fa corteggiare dalla Roma ma sotto sotto tratta con l'Inter

MAZZARRI GIOCA SU TRE TAVOLI

È sempre più giallo sul futuro di Walter Mazzarri. Dopo aver conquistato con il Napoli il secondo posto in campionato assicurando agli azzurri l'accesso diretto alla prossima Champions League, il tecnico di San Vincenzo non chiarisce ancora i suoi programmi per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis lo attende con pazienza, ed è arrivato a ipotizzare un triennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Un contratto che farebbe di Mazzarri l'allenatore più pagato della storia del calcio italiano. Ma Mazzarri continua a prender tempo, dichiarando in ogni occasione che prenderà la sua decisione solo dopo l'ultimo match di campionato, quello contro la Roma. Proprio quella Roma che lo starebbe corteggiando da tempo, e alla quale il tecnico si sarebbe già promesso secondo alcune fonti di stampa. Il club giallorosso avrebbe offerto a Mazzarri un contratto persino inferiore a quelo che attualmente lo lega al Napoli, ma avrebbe dato ottime rassicurazioni circa la rosa che gli verrebbe messa a disposizione. Mazzarri vuole nuovi stimoli e sa che a Napoli verrebbe chiamato al dovere di vincere lo scudetto l'anno prossimo. E le garanzie tecniche dei partenopei non lo avrebbero convinto. Ma, mentre tratta con Sabatini, Mazzarri sarebbe in contatto anche con l'Inter. Moratti non è più tanto convinto di tenere Stramaccioni, e per l'allenatore del Napoli il passaggio a una milanese rappresenta il sogno di una vita.  

Pubblicato il 11 Maggio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito